Logo wingtsun.it
  • Seguici anche su Facebook
  • Seguici anche su Twuitter
  • tasto5.jpg
  • cokie.jpg
  •  

    Trova la scuola più vicina a te

    La EWTO ITALIA ha sedi in tutta italia, vieni a trovarci nella tua città

     

    "

    PRESENTAZIONE :

    --------------

    Responsabile Nazionale per l’Italia di WingTsun ed Escrima

    Nel mese di Maggio 2010 ha superato il 7° grado PG di WingTsun allievo diretto del Gran Master K.R. Kernspecht e del Great Gran Master Leung Ting fondatore del sistema WT

    Nato ad Aidone (EN) si è recato in Germania dove ha proseguito gli studi.

    ...leggi tutto...

     

    Materiale pubblicitario ufficiale EWTO ITALIA

    Per informazioni su formati di stampa manifesti/volantini e per personalizzazioni sulla pubblicità ufficiale ci si può rivolgere al nostro fornitore :

    • tipografia EMME, Sig. Massimo (Cascine di Buti (PI))
      info@emme-emme.it
      tel. 0587722012

     
     

    Home > BlitzDefence

    La strategia moderna di difesa personale

    Programma di Difesa Personale per situazioni "speciali" ideato e strutturato dal G.M. Keith Kernspecht (10º Grado Moc Wing Tsun) per i Principianti, per chi ha poco tempo e per chi ha bisogno di un pratico Sistema di Autodifesa che non contempli la forza fisica come unico strumento di difesa (tra i 6 ed i 12 mesi). Esistono, infatti, corsi specifici di Autodifesa basati esclusivamente sul metodo Blitz Defence.

    E' un'eccellente metodica di Allenamento nei corsi "completi" di WingTsun. Blitz Defence non sostituisce nulla, al contrario si integra ottimamente con la pratica delle Forme, con il set di Lat Sau, con il Chi Sau e con le Applicazioni (che rappresentano il Lat Sau tradizionale).

    Blitz Defence vuole preparare l'Allievo a riconoscere, valutare e saper gestire quel tipo di scontro "rituale" che avviene spesso in luoghi affollati, dove c'è poco spazio, quando l'aggressore è già vicino, quando si comincia lo scontro verbalmente e gestualmente oppure già con un semplice sguardo