Cari allievi e colleghi ,
con la presente per comunicarvi mio malgrado e a malincuore, che ho dovuto prendere una decisione drastica sul proseguire gli insegnamenti , per subentrata mia grave situazione di salute.
Spero che in questi anni io sia riuscito a trasmettervi la passione per questa disciplina che mi ha coinvolto per 40 anni della mia vita, in giro per il mondo a capire e conoscere , ed applicare insegnamenti, dai più grandi Maestri, per poi trasmetterveli e diffonderli in Italia creando questa organizzazione, che ci ha portato a tutti tantissime soddisfazioni, e occasioni di socialità.
Ad oggi ho dovuto prendere questa importante e amara decisione per tutelare la mia salute, ma fido in tutti voi che possiate continuare e proseguire, diffondendo sempre di più i miei insegnamenti, e i miei propositi che questa disciplina ci ha trasmesso .
Mi scuso se non ho potuto fare questo annuncio di presenza in quanto le cure mi hanno coinvolto già dai primi momenti e devo seguire un percorso che i medici mi hanno indicato da seguire per il mio cammino , ma state tranquilli come ho superato tante difficoltà supererò anche questa sfruttando il mio sapere e la filosofia che in molti anni il WingTsun mi ha donato.
Ricordatevi che io ci sarò sempre , come un vero padre che non dimentica mai i suoi figli .
Mi sento tranquillo perché dove io non posso aiutarvi , il mio Sifu troverà il modo migliore per farvi proseguire il vostro cammino
Un abbraccio affettuoso
Maestro
Filippo Cuciuffo
____________________________________